Casa della Consolle Como - Chi siamo

Chi siamo!

Questa è la storia di tre generazioni di commercianti a Como

La storia di Casa della Consolle!

Casa della Consolle nasce più di 50 anni fa da una piccola bottega nel centro storico di Como, la passione per le bomboniere e per gli articoli da regalo non si è mai affievolita portando nella nostra bottega sempre novità ed innovazione senza dimenticare classicità e tradizioni.

Ormai da tre generazioni seguiamo una raffinata clientela Comasca ed una sempre maggiore clientela internazionale, dai turisti estivi a clienti abituali svizzeri che apprezzano i nostri prodotti.

Il nostro primo negozio

Il nostro primo negozio

Nel cuore di Como a pochi passi dal lungolago, all'interno della città murata, un negozio storico, dove ancora oggi tre generazioni lavorano in armonia.

La creativita'

La creativita'

Offriamo a tutti i nostri clienti consulenza e professionalità per la creazione di bomboniere su misura completamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente

La ricerca

La ricerca

Crediamo fermamente nella ricerca! Seguiamo personalmente le migliori fiere del settore per trovare sempre nuovi prodotti e articoli che seguono le tendenze del momento.

L'innovazione

L'innovazione

Da ormai cinquant'anni cerchiamo di restare al passo con i tempi e proponiamo sempre al nostro cliente le ultime novità per tutto ciò che riguarda il nostro settore.